[bglug] Archlinux o Slackware

Bonacina Alberto bonacina.alberto@gmail.com
Lun 25 Ago 2008 16:02:22 CEST

Il giorno lun, 25/08/2008 alle 15.42 +0200, Renato ha scritto:
> Da qualche giorno sto utilizzando Archlinux e devo dire che, rispetto a
> distribuzioni   Debian derivate, ho l'impressione di avere una macchina
> pių veloce e facilmente gestibile.
> A mio parere č una distribuzione che gli utenti medi di Linux dovrebbero
> quantomeno provare.
>
> Dagli esperti vorrei un parere su Archlinux, rapportandola magari a
> distribuzioni considerate "meno facili" come  Slackware.
>
> Renato.

Volevo solo quotare il messaggio per chiedere a tutti gli utenti esperti
di scrivere quanto pių possibile perchč, dopo la parentesi con ubuntu
(perchč mi serviva un sistema subito pronto all'uso e le mie conoscenze
di linux sono poche), mi piacerebbe cimentarmi con distribuzioni pių
dure: archlinux, gentoo, slacware, etc.

Grazie Alberto