[bglug] Archlinux o Slackware

Flavio Castelli micron@bglug.it
Mar 26 Ago 2008 17:49:39 CEST

On Tuesday 26 August 2008 16:19:37 wrote:
> Da mandarti il trio medusa sotto casa a cantarti "questa è proprio una
> grande..."
kbs, con tutto il bene che ti voglio mi sento di dissentire profondamente. Più
che altro perchè si rischia di portare confusione in persone alle prime armi.

Penso che nessuno qui dentro abbia mai usato/visto una slackware in
produzione. Non perchè sia una cattiva distro o perchè non riesca a fare il
suo lavoro, ma perchè mantenerla aggiornata non è assolutamente pratico
(giusto per dire una delle cause principali, ma ce ne sarebbero altre).

> BTW, no tofu e html, please.
L'html non mi piace nelle mail. Il tofu invece sempre.

Ciao
Flavio