[bglug] aggiornamenti linux

Niccolo' F. nitronick@virgilio.it
Mar 26 Ago 2008 21:36:56 CEST

Il giorno mar, 26/08/2008 alle 18.25 +0200, Goernat Daulader ha scritto:

> Se qualcuno volesse prova sidux (derivata debia sid),
> ultimo mio aggiornamento di 3 giorni fa su portatilino compaq: 800 mega
> di roba, kernel ultima serie 2.6.25.
> Alla fine funziona tutto pure la wireless
>
> In sidux c'e pure lo script per elimianre i kernel vecchi... e manuale
> in italiano
> ciao.
Se non sbaglio l'ultima serie kernel e' la 2.6.26.x, e' quella che uso
attualmente (compilata con make menuconfig e senza genkernel).
Per l'eliminazione, io commento solamente le voci nel grub.conf, lo
trovo piu' comodo, cosi non devo impazzire ogni volta, ma credo sia una
scelta che varia, io preferisco tenere tutti i kernel nella mia
partizione di boot (completamente separata da Gentoo e Ubuntu)visto che
il peso va dai 2.5 ai 3 mb :)