[bglug] L'ultimo aggiornamento di Ubuntu "rompe" il wi-fi

Giuseppe Capizzi redstarlabs@gmail.com
Mer 27 Ago 2008 12:47:33 CEST

Il giorno mer, 27/08/2008 alle 10.19 +0200, Ela Inoelloc ha scritto:
> ma di preciso che dovrebbe succedere? o meglio, non dovrebbe più
> riconoscere la scheda o non dovrebbe più funzionare sebbene la veda e
> la mostri in nm-applet (sul pannello gnome).
>
> comunque grazie
>
> alessandro
A me non vede(va) più la scheda wireless. Non se dovrei usare il
passato, visto che nel frattempo è già uscito un altro aggiornamento. Il
problema è che questo fa più danno del primo: stavolta niente scheda
video :(

D'ora in poi credo che disattiverò il repository proposed: è concepito
per i tester quindi la roba che arriva non è (e non deve essere) stabile
come vorrei.

--
Giuseppe Capizzi