[bglug] L'ultimo aggiornamento di Ubuntu "rompe" il wi-fi

Giuseppe Capizzi redstarlabs@gmail.com
Mer 27 Ago 2008 20:17:59 CEST

Il giorno mer, 27/08/2008 alle 17.48 +0200, k|b|s ha scritto:
> Server di produzione non slack?
No, laptop personale :)

Ripeto: č giusto che nel repository per il testing ci sia roba
instabile, altrimenti non sarebbe un repository per il testing...

Purtroppo sono uno dei tanti che ha abilitato tutti i repository in modo
indiscriminato, senza fare troppo caso a quali repo servissero a cosa.
--
Giuseppe Capizzi