[bglug] R: Trace your laptop - Opensource

Gian Paolo Ghilardi gpghilardi@gmail.com
Ven 29 Ago 2008 21:37:16 CEST

> in realtà dovresti costruirtelo ma penso che un telit gm862-gps possa
> bastare, se poi si conosce qualcuno che salda l'smd il ge863-gps è
> programmabile con python....
>
> se al tuo macbook sostituisci il disco con uno da 1.8 pollici ecco che
> hai spazio a sufficienza...se proprio poi nn ti va di fare una cosa
> del genere schiaffi l'affare nella valigetta o lo cuci nella borsa con
> cui lo trasorti...
>
> :)
>
> --
> Andrea "emuboy" Campanella
> emuboy.blogspot.com

Bello! Ma preferirei il Mac modello "KITT" [1].

Già mi immagino: mi trovo una chiamata _sull'orologio_ che mi dice:
"Michael, mi hanno rubato! Mi trovo alle coordinate..." :P

Vabbeh, sto zitto va... :P

Ciau.

<JP>

[1]: http://it.wikipedia.org/wiki/Kitt