[bglug] Software gestionale free

Bonacina Alberto bonacina.alberto@gmail.com
Sab 30 Ago 2008 09:01:45 CEST

Il giorno sab, 30/08/2008 alle 08.53 +0200, Lordkarolus ha scritto:
> Ciao a tutti, io sto cercando un software che mi gestisca l'anagrafica
> dei clienti con la possibilità di inserire delle note e che mi dia la
> possibilità di gestire le fatture; il tutto possibilmente dovrebbe avere
> un'architettura client/server o comunque la possibilità di essere
> utilizzato da più postazioni e che sia free. Qualcuno conosce o ha avuto
> esperienza con software di questo tipo? mi sapete consigliare qualcosa?
>
> Grazie Ciao.

Tempo fa sul sito del Lug della valle seriana si era parlato di Oratio
come software gestionale, la pagina la trovi qui [1] e la guida
all'installazione qui [2]. Sinceramente non l'ho mai utilizzato e
neanche provato però puoi darci un occhiata.

Ciao Alberto

[1] http://bglugvs.web3king.com/?p=89
[2] http://xoomer.alice.it/moxmose/OratioDoc/oratio.htm#Distribuzione%
20linux%20Debian%20(ed%20Ubuntu)|outline