[bglug] Tema Login

Alessandro Rinaldi rinaldi.aless@gmail.com
Mar 2 Dic 2008 14:07:26 CET

Ciao a tutti... Come sempre vi disturbo per l'assurda richiesta delle
scuole medie :D
La situazione č semplice: l'abitudine per windows li ha rammolliti ed
ora vorrebbero un login in cui nome utente e password siano sulla
stessa finestra, in questo modo:

Username : |_______________|
Password: |______________|
|Accedi|

Insomma, semplicemente una finestra con due textbox e un pulsante (a
distanza di 2 anni molti non hanno ancora capito
Username-Invio-Password-Invio).
Cosa posso usare? Ho cercato un po' di temi per gdm e kdm ma tutti
hanno username e password separate o l'elenco degli utenti a lato (e
con pių di 300 utenti la vedo dura).

Grazie
Ciao
Alessandro

--
Alessandro Rinaldi
Linux Club Zogno

Per favore non mandatemi allegati in formati proprietari, come DOC o PPT.
Si veda http://www.gnu.org/philosophy/no-word-attachments.it.html