[bglug] arduino e physical computing

emuboy emuboy85@tele2.it
Mer 3 Dic 2008 23:46:48 CET

Ciao a tutti, ultimamante ho acquisito molte conoscenze per quando
riguarda il progetto arduino ( www.arduino.cc ) e i progetti su base
AVR in generale, posso vantare la mia piccola esperienza ma vorrei
condividere e confrontarmi con qualcuno e mi chiedevo se ci fosse
qualcuno interessato, il progetto è opensource ed è praticamente
physical computing facilitato, con un IDE molto semplice con cui
sviluppare e hardware ben documentato, per chi non lo sapesse il
physical computing è la possibilità di interfacciare il computer con
il mondo reale con sensori, motori, relè , led e così via, se qualcuno
vuole saperne di più o confrontarsi può trovarmi qui o in sede dove
potrei portare alcuni esempi...

^____^

--
Andrea "emuboy" Campanella