[bglug] Distribuzione Libretto pro Open Source alle scuole medie

Bonacina Alberto bonacina.alberto@gmail.com
Sab 6 Dic 2008 15:16:24 CET

emuboy wrote:
> Caspita, bella idea, e i professori?che impressione hanno avuto?

I ragazzi di terza a cui ho parlato per un'ora erano interessati o
almeno parevano esserlo dato che sono stati zitti tutta l'ora, hanno
fatto domande e mi hanno chiesto di andare avanti anche nell'intervallo.
I professori a parte quella a cui ho "rubato" l'ora non ne sanno nulla
adesso spero solo che i ragazzi chiedano al prof di informatica di poter
utilizzare i programmi che ho messo e ovviamente li usino a casa specie:
Open Office e Mozilla Firefox.

Tra l'altro qualcuno conosceva già OpenOffice, Firefox, Thunderbird e VLC.

Ciao Alberto