[bglug] Distribuzione Libretto pro Open Source alle scuole medie

Bonacina Alberto bonacina.alberto@gmail.com
Dom 7 Dic 2008 11:40:42 CET

Andrea Rossetti wrote:
> Ne voglio una copia! :)
>
> Si può scaricare? Lo posso comprare?
>
> A.

Non pensavo di suscitare tutto questo interesse, ma ovviamente mi fa
piacere che me lo abbiate chiesto, il libretto se volete lo metto a
disposizione sul mio blog i modo che tutti possano averne una copia.

Mi sa che non lo posso inviare come allegato in lista a causa del peso.

Datemi qualche giorno così lo sistemo per benino. Il linguaggio è tarato
per dei ragazzi delle scuole medie, lo modifico per renderlo più formale
e, quando lo vedrete, se ci sarà da integrare qualcosa fatemelo sapere.

Ciao Alberto