[bglug] Libretto pro OpenSource a disposizione sul mio blog

Simone Ambrosini ambrosini.simone@gmail.com
Lun 8 Dic 2008 21:32:54 CET

2008/12/8 Bonacina Alberto <bonacina.alberto@gmail.com>

> Ciao a tutti come promesso nella mia precedente mail ho ritoccato il mio
> libretto e l'ho messo a disposizione sul mio blog [1] dove potete
> liberamente scaricarlo.
>
> Suggerimenti, indicazioni e richieste sono ben accette specialmente se
> possono migliorare la qualità del libretto (sicuramente ce ne sarà
> bisogno....).
>
> Ciao a tutti, Alberto
>

> [1] http://tuxlife.altervista.org/wordpress/?p=121

riesci a impaginarlo anche con le pagine singole. che per la lettura sullo
schermo, senza stamparlo, è meglio. (non ce la faccio più a vedere pagine
affinacate... soprattutto impostate per la stampa fronte/volta..)

simone