[bglug] Piccolo aiuto

Bonacina Alberto bonacina.alberto@gmail.com
Mer 24 Dic 2008 17:54:23 CET

Grazie a tutti per le risposte alla fine ho deciso che non metterò una
sezione simile ma cercherò di descrivere ogni distro per quello che è
magari distinguendole per difficoltà, una distinzione in base alla
tipologia di pacchettizzazione/installazione dei programmi l'ho già
fatta quindi farò qualche precisazione; poi lascierò farò la domanda
retorica:

Come scegliere una distribuzione?

ma darò i motivi che mi hanno spinto a non rispondere alla domanda anche
perchè una risposta non c'è, ognuno la vede in maniera diversa come
tante altre cose.

Ciao Alberto e Buona Natale.

PS: ne seguiranno altre di domande quindi state pronti.