[bglug] Piccolo aiuto

wdr wedra@oziosi.org
Mer 24 Dic 2008 17:56:07 CET

> Temo che non ne ricaverai un ragno dal buco, i nostri non sono pareri
> oggettivi, già parecchi si sono buttati a consigliare a destra e a manca
> Ubuntu e perché poi??

ciao io un pò di tempo fa avevo trovato una pagina in rete dove a
secondo delle domande a cui rispondevi ti veniva consigliata la distro
più adatta alle tue esigenze... ora purtroppo non la trovo se no ti
avrei riportato il link, però magari qualcuno qui in lista se la ricorda
meglio di me... puoi tenere in considerazione tutte le risposte che ti
sono arrivate e poi rimandare a quel link per una scelta più "mirata"!
M 0,1 C
buona mangiata a tutti! ;)