[bglug] [OT]hosting wordpress

Niccolò Forlini nick@linuxbox360.org
Ven 26 Dic 2008 16:53:10 CET

2008/12/26 Mauro Baluda <mbaluda@gmail.com>

> semplice e
>
> perchè non wordpress.com?
>
> Mauro
> --
> Computer science is no more about computers than astronomy is about
> telescopes
>    - Edsger W. Dijkstra

Con wordpress.com non hai piena autonomia, non puoi fare tutto quello che
vuoi, confrontato ad un hosting diverso..
Io con 9.99€ + 4.99€ iva escl/annui ho l'account Big1 di Netsons con 1 GB di
spazio (magicamente aumentato dopo l'introduzione di CPanel come pannello di
controllo, accessibile da dominio.dom:2082), 2 db mysql per 250MB
complessivi (non so se è stato aumentato, non mi dice la quota totale), 5
account email, alias email infiniti, 2 account ftp e altro...
L'uptime non è male, c'è stata quest'estate una fulminata al server farm,
qualche ora di down, ma ora èp stato migrato tutto :)
Aspetta che riaprano, non credo ci vorrà molto..altrimenti punta ad un
hosting estero a basso costo...

--
Niccolò "Nick" Forlini
Web - http://linuxbox360.org