[bglug] Win 98 E FLUXUbuntu

danyilre@alice.it danyilre@alice.it
Dom 28 Dic 2008 19:20:08 CET

Ciao sono Daniele e ho un problema che non riesco risolvere.
Ho un computer laptop molto datato:550 mhz di processore , 64 mb di ram e 4 GB di Hard Disk.
Sul pc ho installato win 98 e volevo creare un dual boot con fluxubunt ma le cose non sono andate a buon fine infatti si avviava linux senza il dual boot.
Cosi' pensai di fare un dual boot con 98 ma poi partiva solo lui.
Chiedo ASSOLUTAMENTE aiuto di come posso fare.
Buon anno nuovo

Alice Messenger ;-) chatti anche con gli amici di Windows Live Messenger e tutti i telefonini TIM!
Vai su http://maileservizi.alice.it/alice_messenger/index.html?pmk=footer