[bglug] Identificare la syslog facility

Jimmi jimmi@bglug.it
Ven 1 Feb 2008 15:07:59 CET

Ciao,

stavo cercando di sistemare i log prodotti da sysklogd, ed ho capito che
per dirigerli  verso file  differenti posso discriminarli  attraverso la
'facility' con cui vengono marcati. Per quanto cerchi in giro non riesco
pero` a capire come faccio ad identificare quale facility un determinato
programma, ad esempio mldonkey, usi per i suoi log.

Grazie
--
   ---         _   o        | If God had intended man to use the metric |
   / immi   ---  _/\_>      |   system, Jesus would have only had ten   |