[bglug] Bozza sito + buone notizie...

Renato renato2266@gmail.com
Gio 7 Feb 2008 12:09:29 CET

Andrea Mangiatordi wrote:
> Dunque dunque...
>
> Ho appena parlato con Tony, il db per il sito c'è.
>
> Inoltre, a questo link [1] trovate una bozza per il sito, già discussa
> insieme mercoledì scorso (grazie Giuseppe per l'apporto).
>
> I suggerimenti sono bene accetti, sappiate che le voci di menu sono solo
> segnaposto...

Molto bene ... la bozza mi piace, originale, semplice e chiara ...
l'unico appunto che posso fare, visto che è richiesto, è relativo
all'impiego di colori che stacchino maggiormente dall'attuale sito,
utilizzando magari qualcosa di meno "soft" ... si tratta ovviamente solo
di  gusto personale ...

Renato.