[bglug] Bozza sito + buone notizie...

Giuseppe Capizzi redstarlabs@gmail.com
Gio 7 Feb 2008 14:29:13 CET

> Bello, soprattutto per  l'assenza di orpelli grafici oggi  molto in voga
> ;) Devo dissentire da Renato: a me piace particolarmente l'aria 'pacata'
> del tema.
Grazie a tutti dei complimenti! :)

> PS:   sono  il   solo   ad  aver   colto   la  citazione   (volontaria?)
> nell'intestazione?
Ommioddio, ho fatto una citazione volontaria e non me ne sono accorto!!

> Ho appena parlato con Tony, il db per il sito c'è.
Ottima notizia!
Speriamo di poter procedere il prima possibile all'installazione di
Wordpress e alla sua messa a punto (installazione di plugin, creazione
di categorie ad-hoc, ...). Io appena ho un paio d'ore libere mi rimbocco
le maniche e scrivo il template!
--
Giuseppe Capizzi