[bglug] C++ e form in linux

Diego Settimi mlpita@bergamo3.it
Sab 9 Feb 2008 12:44:31 CET

Io l'ho fatto con le librerie QT. Usando kdevelop come ambiente di
sviluppo  quasi un gioco da ragazzi, per lo meno puoi partire dal
progetto "Sample HelloWorld" e da li inserire quello che ti serve!
Sto parlando di kdevelop almeno a partire dalla versione 3.3; quelle prima
hanno un supporto molto scarso di qtdesigner, almeno nella mia esperienza.

Purtroppo non frequento le riunioni del bglug, ma ti assicuro che kdevelop
 abbastanza facile (per inziare).

Ciao, Diego