[bglug] C++ e form in linux

Diego Settimi mlpita@bergamo3.it
Sab 9 Feb 2008 12:44:31 CET

Io l'ho fatto con le librerie QT. Usando kdevelop come ambiente di
sviluppo è quasi un gioco da ragazzi, per lo meno puoi partire dal
progetto "Sample HelloWorld" e da li inserire quello che ti serve!
Sto parlando di kdevelop almeno a partire dalla versione 3.3; quelle prima
hanno un supporto molto scarso di qtdesigner, almeno nella mia esperienza.

Purtroppo non frequento le riunioni del bglug, ma ti assicuro che kdevelop
è abbastanza facile (per inziare).

Ciao, Diego