[bglug] Bozza sito + buone notizie...

Giuseppe Capizzi redstarlabs@gmail.com
Lun 11 Feb 2008 15:56:58 CET

Il giorno lun, 11/02/2008 alle 09.27 +0100, Flavio Castelli ha scritto:
> Perchč non lasci un po' di lavoro da parte e termini il tutto una sera al lug?
> Cosė abbiamo modo d'imparare qualcosa di nuovo pure noi ;)
>
> Ciao
> Flavio
Troppo tardi! :D
Il problema č che in sede purtroppo (nonostante l'impegno di Mangia :)
ci sono sempre mille cose da fare e da dire. Spesso subentra la
"procrastination", e non riesco a concludere molto.

Adesso il tema generico č praticamente pronto. Mancano i template
specifici per le pagine "speciali": "Documentazione" e relative
sottopagine, "Links", la pagina con la mappa...

Vediamo di scriverle mercoledė!
--
Giuseppe Capizzi