[bglug] [OT]Incompetenza degli amministratori della rete Tele2

Niccolò Forlini nitronick@virgilio.it
Lun 11 Feb 2008 21:18:50 CET

emuboy ha scritto:
> ma io dico, si potrà fare qualcosa di pratico no? le associazioni dei
> consumatori?dobbiano iniziare a smontare le panda rosse come hanno
> fatto in america con i mc donald?
Direi che è arrivato il momento di farlo...doma si finisce sui giornali :D
Comunque le associazioni consumatori (vedi AGCOM) già si son mosse, se
googoli trovi sicuramente qualcosa...
Comunque Telecom non è poi cosi male...almeno qua a Ponte (emu sai la
mia zona), ho avuto una buona esperienza sia per i tempi di trasloco
linea di un anno fa (arrivato l'1 feb e il 2 feb avevo l'adsl), poi
anche x avere l'up a 7 mega, chiesto e dopo 12 ore gia operativo (825
kb/sec in down e 60 circa in up...)
Il tutto credo nn sia solamente nel "culo" che si ha quando si chiama, o
di doverli tartassare...il brutto è che è 1 continuo vagare nel buio con
loro x sapere con chi si sta parlando, se è uno che ti sta prendendo
seriamente o è uno che si gratta 24/7...
Non credo sia tutta colpa sua, almeno non del tutto, visto che anche con
altri provider ho avuto problemi, tipo Libero, che avendo delle linee di
cacca quando abitavo a Mozzo mi dava problemi...peggio dei tuoi
emu...(ma questo credo che sia risaputo).
Più per l'attesa x riattivare NGI nel tuo caso, occhio quando distacchi
da Telecom, gia provato una volta x non farlo mai più...è + pesante di
una cozza in questi casi...

Detto questo..
Buona Fortuna Emu ;)