[bglug] agenzia entrate e sw linux

Dario Bertini dario.bertini@email.it
Mar 19 Feb 2008 13:49:04 CET

Diego Zanga ha scritto:
> hola,
>
> Per chi non ha il "sense of humor" e si aspettava che l'agenzia
> delle entrate fornisse software per linux, ho qualche lume :OP
> http://punto-informatico.it/p.aspx?i=2193971
>
> in ml c'e' qualcuno che si trova a dover usare windows in dual
> boot o quant'altro perche' entratel, il sw per le dichiarazioni e/o
> altre procedure dell'agenzia delle entrate/sogei non funziona su
> linux? THX :O)
>

> cya

mo' leggo....

comunque avevo trovato un blog di un tizio che fra le altre cose si
"divertiva" ad installare l'entratel su linux...

da quel che leggevo era una roba che non consiglierei mai a nessuno,
posso capire divertirsi a smanettare, ma non con sta' roba, considerato
che con entratel ci si pagano le tasse... e che ad ogni aggiornamento
del software era necessario rifare tutta la pappardella...

eccolo per chi interessasse (ma forse lo conoscete già):

http://lula75.wordpress.com/2007/06/07/guida-a-entratel-con-gnulinux/

 Sponsor:
 Ti vestiamo dalla testa ai piedi e anche sotto se lo vuoi ! Clicca su www.grandinettisport.com
*