[bglug] [OT]Incompetenza degli amministratori della rete Tele2

lodalma lodalma@cheapnet.it
Mar 19 Feb 2008 16:52:38 CET

Alle 20:57, venerdì 15 febbraio 2008, emuboy ha scritto:

> tu sei troppo onesto...la mia centralina sarebbe stata distrutta da un
> vandalo alle 4 di notte....

scusa il ritardo, non ho molto tempo di seguire la lista.
Qualcuno nel thread parla di NGI. Io ce l'ho a BG e in Sardegna e va da dio,
meglio di chi ha mclink di solito ritenuta migliore (e più cara).
Ok a Bg son a 200m  dalla Telecom di v.Zanica ma qui In Sardegna, con la linea
che è un cavo per i campi, va infinitamente meglio di chi ha Tiscali in
paese, il che è tutto dire.
In un anno avrò avuto 3 -.4 cadute della portante, tutte di notte, durante gli
upgrade e ripristinate al mattino. Qualche leggero problema sull smtp ma te
ne tieni uno di riserva.  Comunque il nocciolo: parlando con uno di/ex(?) NGI
a proposito di Eolo www.ngi.it/eolo ti copio la risposta:
"tè chiamali e poponigli la cosa, secondo me a dargli un posto, i dati di un
antennista capace per le installazioni e una lista di richieste/futuri utenti
te la mette al volo".
Io te la vendo come l'ho comprata, provare a chiedere non costa niente.
Se posso permettermi un consiglio, bypassa il call-center che sono cretine
come poche ma al tecnico sono wow!!

lorenza