[bglug] [OT]Incompetenza degli amministratori della rete Tele2

lodalma lodalma@cheapnet.it
Gio 21 Feb 2008 11:28:45 CET

Alle 06:49, giovedì 21 febbraio 2008, Jimmi ha scritto:

> Io ho richiesto il sopralluogo di un tecnico un mese fa e ancora non si fa
> vivo nessuno :(

Insisti, richiamali, non è da loro (a meno che non sappiano già che non si
può). Al limite chiedi ragguagli nel forum. Non è bello ma..
D'altronde non ho mai visto un ISP dove i responsabili a volte rispondono nel
forum, in una settimana hai la portante e per i guasti si sbattono veramente.
Certo NGI costa ma io le alici non le ho digerite e in stagione turistica non
posso permettermi buchi di portante neanche di 2 ore. (So che su Verona ne
esiste un altro di ISP simile molto piccolo ma non so chi sia). E torno a
imboscarmi prima che mi bannino per l'OT :-)
lorenza