[bglug] [OT?]nexuiz skirmish

Asperti Paolo paolo@asperti.com
Ven 29 Feb 2008 08:29:39 CET

Il giorno 28/feb/08, alle ore 23:21, emuboy ha scritto:

> qualcuno ha idea come dire a nexuiz-server che deve essere un
> determinato ip/indirizzo?

la configurazione di default ascolta su tutti gli ip.
se vuoi che il tuo server compaia nella lista di server pubblici, metti
	set "sv_public" "1"
in server.cfg
non serve indicare nella configurazione l'ip esterno.

> perchè in lan funziona ma se mi attacco dall'indirizzo remoto no (no!
> non è ne il firewall ne il routing....)

porta 26000/udp aperta sul router e su iptables
se in la funge, non è iptables. Il cerchio si restringe...

--
Asperti Paolo
paolo@asperti.com