[bglug] Volume microfono USB in XFCE

Jimmi jimmi@bglug.it
Mer 2 Gen 2008 20:50:16 CET

Ciao,

ho un problemino con un microfono USB. Viene perfettamente riconosciuto,
e  con  KDE  posso  aumentare  il  volume  con  KMixer  selezionando  il
controllore giusto  da un menu a  tendina. In xfce4-mixer invece  non mi
viene  permessa  questa scelta  e  tramite  interfaccia grafica  non  ho
apparentemente  altro modo  di  alzare il  volume.  Stesso discorso  per
alsamixer, che controlla solamente l'ingresso micro della scheda audio.

Conoscete dei metodi alternativi per eseguire l'operazione?

Grazie :)
--
   ---         _   o       |   Perche' denunciare il reddito dopo il   |
   / immi   ---  _/\_>     |         bene che vi ha fatto? MM          |