[bglug] Postfix, sqlgrey, reject utente sconosciuto.

Mario linux_listlab@yahoo.it
Gio 3 Gen 2008 10:40:55 CET

Salve a tutti e buon anno.

Ho questo tipo di problema: ho configurato postfix con
sqlgrey. Non capisco una cosa però come da log sotto:
perchè se un utente non esiste, sqlgrey lo mette nella
sua coda? C'è un modo per far si che se un utente non
esiste sul server la catena viene interrotta e basta?
Nel senso che nemmeno arrivi al mittente il fatto che
questa utenza non esista? Ho letto un po' di doc ma
non ho trovato nulla, se avete indicazioni ve ne sarei
grato.

Log qui di seguito:
Jan  3 10:24:26 mail postfix/smtpd[15750]: NOQUEUE:
reject: RCPT from
125-25-105-175.adsl.totbb.net[125.25.105.175]: 450
<utentenonpresente@dominio.it>: Recipient address
rejected: Greylisted for 5 minutes;
from=<lymphatich625@dubiel.us>
to=<utentenonpresente@dominio.it> proto=ESMTP