[bglug] backuppare database

Protossido d'Azoto protossido@gmail.com
Gio 3 Gen 2008 20:43:25 CET

2008/1/3, Mila76 <mila76@mila76.it>:

> PMA
>
> Non è un sistema automatico, cmq a me con db di 8/10mb non riusciva a
> farmi
> l'esportazione in tar/gz (probabilmente è perché cerca di farlo in memoria
> php è limitato in quel senso)
>
> Ciao da Mila76

Davvero? Questo non lo sapevo, grazie! Sapevo che php ha poca memoria (una
volta ho provato ad installare MediaWiki e ho visto dai logs che ha dovuto
forzare php per espandere la memoria), ma non sapevo che PMA si comportasse
così per il backup di un database.

--
"Internet non è al passo con i tempi, ma con il futuro" (Anonimo)