[bglug] [closed] Domanda n. 0001: Far funzionare correttamente la baracca ...

hans hanseasy@libero.it
Sab 12 Gen 2008 20:13:49 CET

Chiudo questo topic:

Il problema delle critical temperature è stato (parzialmente) risolto.

Parzialmente perché non sono certo che d'ora in avanti funzioni tutto a dovere, ma attualmente vi sto scrivendo dal mio "nuovo" kubntu 7.10 giusty gibbon :) per la precisione da Firefox che ho immediatamente provveduto ad installarmi :) mentre ascolto con VLC l'mp3 di Ruby Tuesday :) (si, mi sono installato anche i codec e quel trattore di vlc).

Ora che sono riuscito a fare qualcosa mi sento autorizzato a partecipare alle prossime riunioni del Bglug (così magari mi spiegate un pochino cosa ho fatto...

Mi auguro d riuscire a vedervi già mercoledì prossimo.

Buona domenica a tutti.

     hans