[bglug] Compiz e KDE non vanno daccordo?

moreno 1 moreno@mediacom.it
Lun 14 Gen 2008 16:02:30 CET

Ciao

Jimmi ha scritto:
> Ciao,
>
> da alcune prove effettuate con 'top' ho riscontrato che con GNOME
> Compiz consuma meno dell'1% di memoria, mentre con KDE si ciuccia il
> 26% minimo, che sale in alcune occasioni sopra il 50%. Qualcun'altro
> ha esperienze simili (o modi di evitarlo?).

Io non ho notato alcuna differenza significativa fra Gnome e KDE anche
se devo dire che non ho mai caricato eccessivamente di PluGin compiz.
Con una NVidia 6500 generalmente viaggio intorno al 2% che sale a 12%
mettendomi a sbatacchiare forsennatamente le finestre.

Adesso l'ho disabilitato per poter giocare in pace con KDE4.

Ciao Ciao Moreno