[bglug] problem

Andrea Mangiatordi andrea.mangiatordi@gmail.com
Dom 20 Gen 2008 15:23:05 CET

PAKKIA ha scritto:
> sorry, che problemi ci son nel mio thread?
Hai cambiato oggetto ad un messaggio precedente, invece dovresti
scrivere un nuovo messaggio da zero... cmq, poco male.

> è la stessa soluzione proposta da Ermanno? tu le rinomini mentre lui le
> sposta...?
> cmq devo cercarmi una guida per capir dove trovare tutte cartelle, poi
> faccio saperee

Sì è la stessa soluzione.
Quando sei su un terminale (facendo ctrl+alt+F1) ti trovi di default
nella tua home. Lì dentro se dai un bel "ls -a" puoi vedere tutto il
contenuto, comprese le cartelle nascoste.
Per rinominarle fai così:
mv nome_cartella nome_cartella_bkp

In pratica gnome (che se non ricordo male era il tuo DE) se non trova le
cartelle .gnome, .gnome2, e altre con nomi simili che ora non mi
sovvengono, le ricrea come se si trattasse di una sua nuova
installazione, con le impostazioni di default.

Se creando un nuovo utente vedi tutto nero, temo che non funzionerà...
però tentar non nuoce...

Facci sapere!

Andrea Mangiatordi
www.farfalla-project.it

while ( love & passion ) {
   for( fight = 0 ; rights < freedom ; rights++ )
     fight = standup( rights );
   free( babylon );
}