[bglug] problem

PAKKIA anto.pakkia@alice.it
Dom 20 Gen 2008 15:59:42 CET

niente... rinominato le cartelle gnome, ma resta lì, ancora tutto nero...
magari ne ho tralasciata qualcuna... boh..

----- Original Message -----
From: "PAKKIA" <anto.pakkia@alice.it>
To: <bglug@lists.linux.it>
Sent: Sunday, January 20, 2008 3:37 PM
Subject: Re: [bglug] problem

domada stupida, ma nn trovo risp...

stavo facendo quello che mi avete consigliato, e con il comando ls vedo il
contenuto della home. ls -a vedo nch i file nascosti, ecc. ec..fin qui ok.
ma se i file e cartelle son tante come faccio a vederli? posso scorrere
nell'output del comando ls??

oppure esiste il comando tipo dir/p di dos?
boh... cerco ma non trovo queste info..

graziee ancora