[bglug] problem

Ermanno ermanno@bglug.it
Dom 20 Gen 2008 18:05:44 CET

Il giorno 20/gen/08, alle ore 15:09, PAKKIA ha scritto:

> sorry, che problemi ci son nel mio thread?

email in solo testo e non html ;)
e quoting umano (cioč non citare tutte le mail del thread, ma soltanto
la parte che ti serve per far comprendere
la risposta, come sto facendo io)

> č la stessa soluzione proposta da Ermanno? tu le rinomini mentre lui
> le
> sposta...?

esatto

> cmq devo cercarmi una guida per capir dove trovare tutte cartelle, poi
> faccio saperee

googola per gnome system directories o directory impostazioni gnome e
simili e troverai

ciao

Take the MacBook Pro. Leave the cannoli.