[bglug] Rifacimento del sito - prima puntata

stefano abaddon83@gmail.com
Mer 23 Gen 2008 02:19:02 CET

Il giorno 21/gen/08, alle ore 08:19, |void| ha scritto:

> Anche a mio avviso č la scelta migliore: leggero e funzionale, oltre
> che facile da integrare in Wordpress.

Se accettate consigli anche da non iscritti ufficialmente al lug io vi
proporrei di usare wordpress come pagina principale come avete detto
tutti voi ma le guide, howto, tutorial, ecc... praticamente tutto il
materiale tecnico vi consiglierei di prendere in considerazione
l'utilizzo di un bel wiki, avreste meno problemi sia nella gestione
sia nella consultazione del materiale.

Per l'host con tophost mi sono sempre trovato bene, permette anche la
gestione dei dns (wiki.bglug.it e www.bglug.it). Non sapendo quanto
traffico genera il vostro sito attuale e soprattutto quanto spazio
occupa perņ quest'ultimo parere prendetelo con le pinze :)

Ciao
stefano

email: abaddon83@gmail.com