[bglug] OT Alice Bsuiness e Load Balancing

Mila76 mila76@mila76.it
Mer 23 Gen 2008 17:57:33 CET

Chiedo perchè non trovo molte informazioni a riguardo
Un cliente si è fatto installare 2 ADSL Alice Business Multigroup 2M Plus in
loadbalancing

E qui appunto i miei dilemmi... siccome gli hanno portato 2 router Cisco non
so bene come configurare il tutto!

Se mi collego ad uno dei 2, imposto l'ip e il gateway non riesco a navigare,
invece sull'altro sì

Ho collegato entrambi ad uno switch e poi al pc ma la velocità è == ad
averne uno solo!!

Dite che dovrebbe navigare entrambi i router cmq o sto sbagliando io a
configurare il tutto?
Magari devo collegare i 2 tra loro e poi il pc?

Mi era capitato un altro balancing ma aveva un solo router con 2 "modem"
integrati e quindi faceva tutto lui ::)

Altra domandina... nelle schede Telecom mettono IP Lan assegnati (e sono
quelli che uso di solito) e IP Wan assegnati
Che sono questi ultimi? Servono a qualcosa o tutta roba loro?

Ciao da Mila76