[bglug] Creare pacchetto debian da sorgente

Renato renato2266@gmail.com
Gio 24 Gen 2008 10:22:38 CET

Io ricordo "ALIEN"... ha come salvataggio predefinito la
pacchettizzazione Debian, ma puņ fare molto altro (man alien) :

-d  pacchetti debian ” default”

-r  pacchetti Red Hat

-t  pacchetti Slackware

-l  pacchetti LBS