[bglug] Creare pacchetto debian da sorgente

Jimmi jimmi@bglug.it
Gio 24 Gen 2008 14:21:06 CET

* Angelo Gelmi [Web3king] il 24/01/08 alle 10,39 ha scritto:
> Qui c'e' una guida rapida per come fare, magari ti ricord il programma che gia' usavi..

Di mattino presto le ricerche non vengono bene :-/ Era checkinstall, ma
adesso che ho visto la procedura indicata da Trevino provero` questa
senz'altro. A quanto leggo checkinstall non e` completamente "Debian
style" mentre dh_make/debuild lo e`.

Grazie
--
   ---         _   o        |    File reality.sys corrupted, Reboot     |
   / immi   ---  _/\_>      |               Universe? Y/N               |