[bglug] La ML non vuole messaggi dal mio server :(

Jimmi jimmi@bglug.it
Mer 2 Lug 2008 12:42:57 CEST

> Jimmi ha scritto:
> In aggiunta quando ho aperto un ticket tramite l'interfaccia web di NGI
> dando come indirizzo jimmi@7girello.net ho ricevuto una risposta con il
> seguente header:

Sembra che effettivamente mi sia imbattuto in un problemino per menti
fini, quindi io sono già tagliato fuori in partenza ;)

A seguito dell'apertura del ticket a NGI ricevo oggi questa risposta:
> Assistenza NGI F5 ha scritto:
> Buongiorno, questi dati:

> Vengono ricevuti dal nostro host, non vengono elaborati/calcolati lato
> nostro.
> Tutte le info vengono ricevute passivamente.
>
> Il problema sembra legato al servizio di dyndns che Lei stà attualmente
> utilizzando.
> La invito a verificare nelle impostazioni del client che stà attualmente
> utilizzando, oppure a contattare il supporto tecnico del servizio in
> questione per ulteriori chiarimenti.
>
> Distinti saluti

Effettivamente jimmi.7girello.net è il dominio che viene utilizzato dal
mio ISP per aggiornare dinamicamente il DNS tramite inadyn [1].

Da quello che capisco loro fanno una qualche interrogazione al DNS e
ricevono questo dominio che poi riscrivono negli header. Ho già chiesto a
loro spiegazione di ciò, ma volevo comunque chiedere a voi se avete idea
di dove stia il problema e come fare ad uscirne.

Grazie

[1]http://namecheap.simplekb.com/kb.show?show=article&articleid=4&categoryid=0
--
Jimmi