[bglug] LUG @ Keller, sessione estiva

Bonacina Alberto bonacina.alberto@gmail.com
Dom 6 Lug 2008 21:48:33 CEST

Andrea Mangiatordi ha scritto:
> Cari tutti,
>
> come anticipato in una mail precedente vi confermo che da mercoledì
> prossimo, 9 luglio, fino a fine estate gli incontri del mercoledì sera
> non si terranno presso la consueta sede, bensì presso il Keller di via
> Bergamo 32 a Curno.
>
> Così ci godiamo un po' di fresco e di sano sbevazzamento...
>
> Saluti,
>
> AM

Ciao a tutti volevo chiedervi alcune cose: gli incontri al Keller
saranno solo come punto di ritrovo? nel senso, non ci sarà nessun
portatile in giro?
A che ora vi trovate di solito? state sopra, sotto, fuori? così se
arrivo in ritardo so dove trovarvi.
Sono molto interessato a questa cosa, una birra in compagnia non fa mai
male e poi io sono di Chignolo quindi sarebbe anche vicina come trasferta.

Ciao Alberto