[bglug] [BgLug] Pdf over Firefox

Alexander Possov alexanderpossov@gmail.com
Mar 8 Lug 2008 15:50:58 CEST

Ciao ragazzi,
avevo già chiesto info riguardo all'apertura dei pdf in firefox, e mi era
stato consigliato di installare l'estensione pdf download.
L'estensione l'ho installata e funziona correttamente. Quando gli dico apri
il pdf lo apre, quando gli dico scaricalo lo scarica etc...
L'unica cosa è che quando gli dico di aprirlo con il plug-in, perchè lo
voglio vedere dentro al browser (mi serve per lavoro) non funziona...
Carica il plugin ma dentro non c'è il pdf.
Posso vedere il menu del plugin e dalle informazioni del programma vedo che
è Evince versione 2.02

La stessa identica cosa ho notato che mi succede con i file doc...

Avete qualche suggerimento? A voi funziona?

Grazie, Alessandro