[bglug] Controllare pc dalla seriale con arduino

emuboy emuboy85@tele2.it
Mer 9 Lug 2008 13:17:46 CEST

Ciao a tutti, in questi giorni sto portando avanti un pò di progetti
con l'arduino (arduino.cc) e vorrei creare un intefaccia che a un
determinato evento lanci un comado sul mio computer, l'hardware e la
programmazione dell'arduino non sono un problema ma non so come dire
al mio pc come monitorare la porta seriale e in caso di un determinato
carattere scatenare un comando...oppure semplicemente eseguire i
comandi in ingresso sulla seriale...qualcuno mi può aiutare? nn so
proprio da dove partire

p.s. se a qualcuno interessa sta sera porterei l'arduino in sede....

--
Andrea "emuboy" Campanella
emuboy.blogspot.com