[bglug] Controllare pc dalla seriale con arduino

emuboy emuboy85@tele2.it
Dom 13 Lug 2008 23:09:44 CEST

"tail -f /dev/ttyUSB0 | bash "

ecco un ottima risposta, l'unico problema č che non
funziona....ovvero...se faccio "tail -f /dev/ttyUSB0" e l'arduino
manda su "/usr/bin/play" (il mio comando che punta a uno script)  e
per me fin qui va tutto bene, ma se gli do "| bash " bash non capisce
il comandi,quasi fosse corrotto...sono nel buio pių completo...mi
manca forse un carattere endline oppure dimentico qualcosa? se a
qualcuno interessa posso postare il codice prodotto fin ora per
l'arduino...tanto poi a progetto finito lo carico sul blog...

grazie...

--
Henny Youngman  - "I told the doctor I broke my leg in two places. He
told me to quit going to those places."