[bglug] [Semi OT] Urlfilter

Mario linux_listlab@yahoo.it
Mar 15 Lug 2008 10:04:42 CEST

--- Lun 14/7/08, Manuel <manetta@mediacom.it> ha scritto:
> eh, mi sa proprio che in modalità trasperente non c'è
> un username e
> quindi non può venire loggato ;-)
>
> dai un'occhio nel file di config di squid e prova ad
> abilitare la
> direttiva log_fqdn (ora sarà a off penso)
> riavvia a mano il servizio e vedi...
>
> ripeto non conosco ipcop, di solito uso endian (derivata d
> ipcop): i
> file di configurazione che ad ogni riavvio vengono
> "resettati", quindi
> devi modificare i template e non quelli generati. spero di
> essermi
> [...]

Manuel, grazie mille per i tuoi suggerimenti sempre pronti e disponibili. Ho capito circa i file di conf, sono così anche sulla terastation. Praticamente appena presa mi trovavo facendo reboot le impostazioni di default e penso che ipcop lavori in modo simile, ma in tutta sincerità non mi sono mai messo ad aprire il cofano, non vorrei piantare qualcosa visto che è in produzione...
Endian l'ho visto ed è un prodotto che sulla carta mi piace molto, ma contavo con il budget a disposizione di infilarci un appliance cisco...

A presto.

      Posta, news, sport, oroscopo: tutto in una sola pagina.
Crea l&#39;home page che piace a te!
www.yahoo.it/latuapagina