[bglug] [Semi-OT] Tool di Backup Opensource per Windows

Gerardo Qbit qbit9000@gmail.com
Gio 17 Lug 2008 20:55:56 CEST

Il 15 luglio 2008 18.27, MorphTUX <morphtux@tin.it> ha scritto:

> Grazie a tutti per i suggerimenti.. ora me li provo e poi scelgo.
>
> Gracias
> Gilles

Sebbene solo di nome conosco *SimpleBackup*, rilasciato sotto GPL: http://*
migas-sbackup.sourceforge.net*
Pazienza per l'OT. Se puoi farci sapere l'esito delle tue prove ...
Spero di aver tempo di farne qualcuna anch'io. Ho bisogno di un'alternativa
a xcopy (qualche volta su Windows 2003 fa cilecca) purchè salvi le ACL
insieme ai files. Ho certi utenti fantasiosi che usano caratteri speciali
nei nomi (es. il simbolo del diametro) e che a xcopy non piacciono.

Colgo l'occasione per salutare tutti. Vi leggo da qualche mese, ma non ero
mai intervenuto.
Gerardo.