[bglug] R: [OT] qualcuno usa gmail tramite imap?

Flavio Castelli micron@bglug.it
Lun 21 Lug 2008 12:22:33 CEST

On Monday 21 July 2008 12:07:33 Mario wrote:
> per il resto non ho ben capito cosa dici... io per ogni cartella che creo
> mi trovo delle label sul web, ma tutti i messaggi li vedo comunque
> nell'inbox.
Mi spiego un po' meglio.
Supponiamo che tu voglia abbia configurato il client web in modo tale da
marcare automaticamente tuttle me mail provenienti da questa ml con un certa
etichetta.

Ora, quando accedi tramite webmail trovi tutte le mail della ml del lug nella
tua inbox (cosa che personalmente mi da fastidio). Quando invece accedi
tramite imap cosa succede? Suppongo che le email del bglug si troveranno
tutte in una cartella il cui nome coincide con l'etichetta impostata nella
webmail, lasciando cosė nella tua inbox imap _solo_ la posta non etichettata.
Dico bene?

Ciao
Flavio