[bglug] Pollycoke su Strigi (e richiesta di Pollycoke a Flavio Castelli)

Gian Paolo Ghilardi gpghilardi@gmail.com
Lun 28 Lug 2008 22:02:10 CEST

Salve gente.

Stavo gironzolando sulla Rete quando ho trovato un post su
Pollycoke.net intitolato "Strigi diventa un servizio di KDE: polemica,
vantaggi", in cui l'autore-blogger richiede il parere di Flavio
Castelli sull'argomento.

<Quote>
Io sono contento che Strigi abbia ripreso ad essere fonte di
interesse, ma mi piacerebbe tanto sentire a proposito l’opinione di
Flavio Castelli, se è “in ascolto”, dal momento che lui è
probabilmente lo sviluppatore italiano pił addentro a Strigi e pił
indicato per avere opinioni tecniche su eventuali vantaggi e svantaggi
di questa soluzione.
</Quote>

PS: colgo l'occasione per ringraziare Flavio (scusa se ti do del tu
anche se non ci conosciamo ^^' ) per Strigi (viva KDE! => ok ok, la
smetto :P )

Ciau.

<JP>

Rif: http://pollycoke.net/2008/07/28/strigi-diventa-un-servizio-di-kde-polemica-vantaggi/