[bglug] Mini-proposta: gruppo Bglug su Linkedin?

Gian Paolo Ghilardi gpghilardi@gmail.com
Mar 29 Lug 2008 08:27:00 CEST

Allora: ho creato il gruppo su Linkedin e aspetto l'approvazione (gruppo
"BgLUG").
Se/quando mi arriva, trasferisco la proprietà a qualche capo del Lug (è
inoltre possibile aggiungere anche nuovi "manager" del gruppo): fatevi
avanti, gente! ^^

Va bene?

Ciao.

<JP>