[bglug] Mini-proposta: gruppo Bglug su Linkedin?

Gian Paolo Ghilardi gpghilardi@gmail.com
Mar 29 Lug 2008 18:53:06 CEST

Ok gente: contrariamente a quanto mi avevano prospettato (1-2 gg di
attesa) hanno accettato immediatamente il gruppo BgLUG su Linkedin.

Quindi:
1) come detto cedo senza problemi la "ownership" del gruppo a qualche
altolocato del LUG. ^^
2) è possibile avere più manager per gestire il gruppo (diciamo per
l'aspetto amministrativo).

Ergo: se vi garba, fatevi avanti (dovete avere un account su Linkedin,
iscrivervi al gruppo e poi vi potrò trasferire/aumentare i privilegi).

Il sistema più semplice è loggarsi su Linkedin e "joinare" il gruppo
tramite l'apposito pulsante che trovate alla pagina http://www.linkedin.com/groupInvitation?groupID=154561&sharedKey=0930EA29D761
.

Se avete domande, sono qui. ^^

Ciau.