[bglug] Adesivi linux

Stefano Ferrari inquestomondodifenomeni@yahoo.it
Dom 1 Giu 2008 17:18:10 CEST

Jimmi wrote:
> Su kde-look.org se cerchi "powered by" trovi diversi disegni pronti, ma ti
> devi arrangiare da te a stamparli.
>
> Per Ubuntu ho visto questo [1], ma forse sono quelli che hai trovato tu
> nella distribuzione.

No, nella distro ho trovato quelli orizzontali grossi, sinceramente
odiosi perchč non amo tappezzare il portatile di adesivi, come tanti
perņ fanno.

> Io ho acquistato questi 20 [2], e sono in attesa che arrivino. Se qualcuno
> ne volesse uno mi contatti pure in privato.
>
> [1]http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione/StickerUbuntu
> [2]http://www.zazzle.com/powered_by_arch_linux_20_stickers_bumpersticker-128978808394303693

Fantastico questo sito !!!!! C'č addirittura la cravatta di linux LOL :-D

Io volevo quello con il pinguino perņ, se no mi sarei associato very
volentier.

Stefano